Tecnologie estetiche di ultima generazione a Losone
Naubeautylus utilizza macchinari all'avanguardia per assicurare prestazioni di alto livello. L'impiego di tecnologie di ultima generazione, unitamente a uno staff esperto e sempre aggiornato sulle ultime novità del settore, permette all'istituto di bellezza di Losone di offrire soluzioni ad hoc a ciascun cliente, per l'eliminazione efficace di qualsiasi inestetismo.
Di seguito sono elencate tutte le tecnologie adoperate dal centro.

Trattamenti innovativi per viso e corpo
- Energia quantica frazionata: con questa tecnologia si lavora sul derma ricostruendo tessuto nuovo per combattere rughe profonde, acne, cicatrici, macchie e smagliature, anche bianche.
- Oxilipo: agisce in modo mirato e permette di consumare i grassi localizzati trasformandoli in muscoli e aumentando il metabolismo.
- Lipo Slim: tecnologia di ultima generazione che agisce svuotando le cellule adipose velocemente.
- Radiofrequenza o diatermia: può essere utilizzata sia sul corpo che sul viso. Su quest'ultimo agisce rendendo la pelle più tonica, elastica e soda, mentre sul corpo consente di ridurre la cellulite edematosa (dove ci sono liquidi in eccesso e poco tono muscolare) e quella fibrosa (molto più dura è più ostica da trattare ). Si tratta di una tecnologia particolarmente utile anche per trattare l'adipe in eccesso, in quanto aumenta il metabolismo della cellula adiposa agevolando il suo svuotamento.

Eliminazione definitiva dei peli superflui
Volete dire addio per sempre ai peli superflui di gambe, inguine, ascelle e zona baffetti?
Affidatevi al Centro di Estetica Losone, che utilizza macchinari all'avanguardia anche per l'eliminazione definitiva e progressiva della peluria.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattare direttamente il personale del centro.